Piccoli stand portatili per la propria pubblicità

Cosa-sono-i-roll-up-pubblicitari

Quando arriva il momento di scegliere come allestire uno spazio espositivo per una fiera o un evento, non bisogna tralasciare alcun dettaglio, a partire dal tipo di immagini da utilizzare e dove posizionarle. Ma è anche di fondamentale importanza capire come strutturare e comporre lo stand. Spesso poi, non si parteciperà a un singolo evento, ma a diversi durante tutto il corso dell'anno e ovviamente verranno anche fatti in luoghi differenti, magari distanti tra loro. Bisogna quindi considerare di dover smontare e rimontare più volte lo stand, magari in un tendone, all'aperto, in un locale piccolo, oppure dove si ha moltissimo spazio a disposizione. Per trovare una possibile soluzione che si possa adattare a differenti aree conviene dare un'occhiata agli stand portatili per le fiere, come quelli di Professional Pins.

Stand portatili per fiere personalizzabili

Generalmente, gli stand portatili, sono strutture modulari realizzate in alluminio, molto resistenti e semplici da assemblare. Questi modelli sono portatili e versatili, perfetti per essere ricomposti a piacimento in base allo spazio che si dovrà occupare. Possono inoltre essere arricchiti con pannelli, grafici, banner pubblicitari, porta brochure, display e accessori contenenti il marchio dell'azienda. Ottimi in ogni occasione, sono perfetti per essere utilizzati a un grande evento o per essere semplicemente esposti in un centro commerciale. In base al tipo di occasione si può cambiare la disposizione dei pannelli o modificare grafici, foto e immagini, senza perdere troppo tempo o spendere altro denaro.

Aspetti positivi degli stand portatili

Generalmente, durante tutto il corso dell'anno, sono molti gli eventi a cui partecipa un buon imprenditore. Per pubblicizzare un'azienda occorre impegnare molto tempo per la pubblicità e soprattutto per far conoscere il proprio prodotto. E la scelta migliore da fare è quella di frequentare luoghi in cui si riuniscono potenziali clienti, come ad esempio le fiere, ma anche feste e congressi. Conviene quindi avere sempre a disposizione uno stand portatile da poter assemblare in pochissimo tempo. Ma gli aspetti positivi non si limitano solo alla velocità di montaggio: – Sono riutilizzabili, permettono quindi di evitare sprechi di materiali, dando anche una piccola mano all'ecologia; – Tutti i pannelli pubblicitari sono intercambiabili, è quindi possibile in qualsiasi momento dare maggior rilevanza a un prodotto piuttosto che a un altro, oppure limitare la sponsorizzazione al solo marchio dell'impresa; – I banner pubblicitari e i display sono personalizzabili durante la produzione dello stand. Ottimi per rendere unico e inimitabile il proprio spazio pubblicitario; – Consentono di risparmiare sul trasporto, essendo piccoli e facili da portare, non sarà necessario affittare furgoni o mezzi particolari, basterà avere una macchina capiente per potersi spostare in qualsiasi luogo, senza spendere cifre esorbitanti; – Oltre al trasporto anche il montaggio è semplicissimo e può essere effettuato tranquillamente da una persona sola, senza troppa difficoltà. – Essendo più piccoli, gli stand portatili sono anche più economici rispetto a quelli grandi, ma non per questo sono meno interessanti e accattivanti, anzi spesso espositori troppo ampi sono dispersivi e confusionari.

Il miglior investimento è uno stand portatile

Ottimo per qualsiasi tipo di evento, semplice da trasportare e da montare, lo stand portatile è la soluzione migliore per far conoscere la propria impresa. Negli ultimi anni gli stessi produttori di stand hanno deciso di concentrarsi maggiormente su questi piccoli prodotti, più concreti e meno dispersivi. Se ben fatti sono in grado di attrarre un maggior numero di clienti rispetto ad espositori molto più grandi. Inoltre la dimensione ridotta consente un gran risparmio, durante la produzione dello stand, per il suo trasporto e montaggio e per la metratura che impegna all'interno di una fiera in cui bisogna pagare il suolo occupato.