Grossisti abbigliamento online: a chi affidarsi per un servizio impeccabile

Hai un negozio di abbigliamento e vuoi offrire un servizio impeccabile ai tuoi clienti? Sicuramente ti sarai chiesto a quale fornitore rivolgerti per migliorare la qualità del tuo negozio ed aumentare le vendite dei tuoi capi. I grossisti di abbigliamento online sono i fornitori che fanno da intermediari ai negozianti che vendono al dettaglio. Per fare ciò è necessario avere la partita IVA ed essere commercianti. I grossisti di abbigliamento online sono fondamentali al tuo brand. Contribuiscono alla qualità dei capi che conquisteranno i tuoi clienti con una spesa contenuta per te e per il target che vuoi fidelizzare. Acquistare online oltretutto non costringe a spostarsi nei giorni dedicati al riposo. I cataloghi online, se il fornitore è serio, sono ben strutturati e i capi saranno all’altezza delle tue aspettative anche se non li tocchi con mano.

Scegliere i migliori grossisti online

Scegliere tra i tanti grossisti on line presenti sul mercato non è semplice, perché ci sono vari fattori che andranno ad incidere sul tuo business. La ricerca su Google è la prima cosa da fare, ti permette di stilare una lista di fornitori che consideri affidabili.

Una volta fatta la lista, altro fattore importante, per chi ha sicuramente molti costi da sostenere per avere un negozio all’altezza dei capi che propone è il prezzo dei capi. Il margine di guadagno deve essere allineato agli obiettivi aziendali, perciò occorre stabilire un budget di spesa che garantisca un buon ricavo in un settore dove la concorrenza è spietata e i sacrifici non di poco conto. Le modalità di pagamento andranno definite con attenzione e concordate col fornitore. Gli ordini dovranno essere tracciabili ed è importante anche poter restituire i capi se sono difettosi.

Un altro aspetto importante sono i tempi di consegna, meglio non rischiare di avere il negozio con pochi capi, i clienti amano la varietà e se hai buon gusto e fantasia il successo del tuo brand è garantito. Il rispetto della spedizione dell’ordine è fondamentale, sia che tu voglia acquistare pochi capi, sia che tu ritenga conveniente fare la scorta. I siti dei grossisti online devono essere costantemente aggiornato, soprattutto durante i cambi di stagione. Prezzi, prodotti e offerte devono essere ben visibili.

La varietà prevede anche di dedicare tempo alla scelta dei vari brand, avere grandi firme è importante per fidelizzare sempre nuovi clienti, ma non puoi vendere tutto, ogni negozio di abbigliamento ha il suo stile inconfondibile. E’ importante perciò essere in linea con la propria identità ma non smettere mai di essere attenti al trend del momento e diversificare quando è necessario.

Ottimizzare l’assortimento con i grossisti di abbigliamento online

Un team di professionisti ti può aiutare molto ad ottimizzare l’assortimento, e per fare ciò è importante stabilire un rapporto di fiducia con i grossisti online.

L’ingrosso di abbigliamento online Ghiraf

Tra i grossisti, ghiraf.it ingrosso abbigliamento online, si distingue per la varietà delle firme che propone dedicate all’abbigliamento donna. L’azienda ha un’esperienza trentennale nel settore abbigliamento donna all’ingrosso. Il punto vendita fisico è a Terzigno, in provincia di Napoli e se preferisci toccare con mano i capi di abbigliamento, è sempre aperto.

I marchi che propone Ghiraf sono di qualità, trovi Carla Ferroni, Paola Forti, Perla Oversize, Kiara Contini, Simona Costa, Coveri Collection, Gian Marco Venturi, Nazareno Gabrielli, Chiara Oro, Encaty, Bianca Ghirelli, Donna Bella, Miss Bon Bon, Lesly, Eleonora Delbono, Xenia Diva, Marila e molto altro, tutto rigorosamente made in Italy. Le tendenze della moda sono visibili alla sezione collezioni e sono disponibili sempre nuove offerte.

Se dai un’occhiata alle recensioni dei consumatori il sito ha molti feedback positivi, altro aspetto da prendere in considerazione nelle scelte dei grossisti di abbigliamento online.

L’ingrosso nasce nel 1989 in provincia di Napoli ed è gestito dai figli di Raffaele Ghirelli, l’imprenditore che ha dato vita al brand.

L’azienda negli anni si è fatta conoscere in Campania, poi in Italia, e vende anche in Europa. Il sito, nato nel 2018, permette ai clienti di vedere i capi online fotografati e ordinarli in qualsiasi momento. Il ruolo della fotografia, in un mondo caratterizzato dagli acquisti online è un modo di comunicare potente e sicuro. Per acquistare i capi occorre iscriversi al portale poiché è dedicato esclusivamente ai commercianti di articoli di abbigliamento. Per qualsiasi dubbio o domanda puoi telefonare o chiamare per avere dei consigli, Ghiraf ha un servizio di assistenza anche su WhatsApp.

Sicuramente non è facile trovare grossisti di abbigliamento online all’altezza delle tue esigenze, ma siamo certi che la professionalità di Ghiraf ti aiuterà a trovare i migliori capi di tendenza per il tuo negozio.